• CHI SIAMO

Cos'è Pleyo

Un ecosistema globale del benessere

Pleyo è un’organizzazione nata per impegnarsi nel settore della Prevenzione Primaria Attiva: la sua missione è quella di reperire costantemente quanto di meglio la scienza possa offrire al fine di Prevenire ed Equilibrare il pianeta e il sistema umano, offrendogli tutto il supporto possibile per funzionare al massimo delle sue capacità. 

Il nostro progetto è quello di incrementare il benessere intorno a noi, partendo dal pianeta terra fino ad arrivare all’elemento più piccolo che è in noi.

Mettiamo insieme indagini funzionali, sistemiche e molecolari

Grazie all’incedere tecnologico-scientifico degli ultimi 20 anni, ci siamo orientati a volgere lo sguardo allo stadio che precede la malattia. Le indagini molecolari sono strumenti per guardare con precisione e profondità fino a raggiungere l’unità fondamentale del nostro organismo: la cellula.

Capacità di indagare al fianco della medicina tradizionale

Insoddisfatti di quello che facevamo, abbiamo deciso di rispondere ad un bisogno che la medicina ancora non vede. La scienza è piena di dettagli, di proposte, ma nessuno fa luce in maniera completa.
Affianchiamo la medicina nel risolvere tutti i tipi di disfunzione, facendo luce dall’interno, sostenendo e velocizzando il risultato. Rafforziamo la salute delle persone cogliendo il disagio che la medicina ancora non comprende.

LA NOSTRA STORIA

Professionisti che si prendono cura del benessere.

Il metodo Pleyo Molecular Path è frutto dell’esperienza clinica del team guidato dal Dottor Paolo Tordiglione - Medico specialista in Anestesiologia, Medicina Critica e Terapia del dolore. Dopo un percorso ventennale di medicina tradizionale volto alla conoscenza dello scibile medico per risolvere la patologia e mantenere in vita, ha coinvolto altri professionisti del settore a metter in atto un cambiamento radicale: intercettare lo stato di salute che precede la malattia e rafforzare la vita prima del suo decadimento cellulare.

Siamo un gruppo di persone che ha lavorato nelle corsie, nei laboratori, negli uffici, che ha sentito, davanti alla frustrazione di un mondo che corre, la necessità di cambiare passo. Abbiamo pensato di guardare la perfezione della macchina umana nel momento in cui è in salute e di usare la potenza scientifica per mantenerla forte nel tempo.

Nel 2019 la nostra squadra, con un vissuto di scienziati e un cammino alle spalle, ha trovato in Pleyo la riscossa, ritrovando la voglia di fare per cambiare e dare soluzioni con generosa conoscenza e coscienza. Ogni giorno mettiamo esperienza, ascolto, passione nel prenderci cura delle persone e dell’ambiente.

PIù FORZA AL BENESSERE

Pleyo guarda attraverso la lente del microcosmo molecolare senza perdere di vista l’interezza della visione. Lo stato di salute non è un unico punto, ma una serie di condizioni lungo una linea che possono sconfinare nella patologia. Il nostro obiettivo è quello di mantenere le persone in uno stato di salute sempre più forte.


PLEYO HUMAN
La macchina umana è composta da 30.000 miliardi di cellule e da 39.000 miliardi di batteri. Pleyo guarda alle singole cellule e ai batteri con cui convivono, senza perdere la visione di insieme, accompagnando le persone in un percorso di vita.

PLEYO AIR 
L’aria che respiriamo è fonte di energia. Essa stessa è veicolo di sostanze inerti e non, che ci possono danneggiare. Pleyo ha l’obiettivo di trovare sistemi innovativi che rendano la nostra aria più pura e salubre. Un uomo replica 18.000 respiri al giorno. Per Pleyo ogni respiro è importante.

PLEYO EARTH
I frutti della terra prendono forza oltre che dal sole anche dagli alimenti che sono contenuti in essa stessa. Il tentativo del biologico è quello di contenere ed eliminare gli agenti chimici usati nella coltivazione. Pleyo va oltre; siamo alla costante ricerca scientifica che volge a dare più sostanza ai suoi prodotti in un modo naturale. Nutrirsi bene vuol dire ammalarsi meno: si stimano 135.000 decessi in meno con solo 600gr di verdura e frutta al giorno.

PLEYO OCEAN
Noi siamo fatti del 70% di acqua. Le cellule sono immerse nel nostro piccolo oceano. Ad oggi nelle acque terrestri sono presenti oltre 150 milioni di tonnellate di plastica. I nostri mari sono una nostra priorità. Pleyo si propone di trovare soluzioni sostenibili per rimuovere questa progressiva intossicazione.

GRANDI VALORI RENDONO UNICO IL NOSTRO TEAM

 

Facciamo tutto con attenzione

Usiamo l’esperienza, lo studio e l’osservazione

Lavoriamo con l’obiettivo di far star bene l’uomo e l'universo

Ci facciamo guidare dalla scienza e dall’evoluzione

Guardiamo i dati, ascoltiamo le storie e osserviamo i risultati

Siamo innovativi nel modo in cui osserviamo

Superiamo i limiti, unendo più punti di vista